Ormeggio

L’attività principale di “La Darsena” è l’ormeggio (mooring).

Ormeggiare in un porto piccolo, spesso affollato durante le vacanze estive può essere una operazione difficile. Per questo vi aiutiamo noi: “La Darsena” si trova in un punto particolarmente privilegiato del porto di Favignana, al riparo da tutti i venti e praticamente all’interno del centro abitato.

Questo vi consentirà di effettuare un attracco sicuro e di poter usufruire di tutti i servizi del paese (ristoranti, bar, esercizi commerciali) in modo semplice e veloce.

Comode slot per l’ormeggio

Ci troviamo in una zona particolarmente favorevole per le manovre di attracco, con un ampio specchio d’acqua antistante le banchine.

Questo vi permetterà di effettuare tutte le manovre in assoluta libertà e sicurezza.

Assicuriamo assistenza durante le operazioni in porto anche con operatori che vi verranno incontro per seguirvi da vicino.

Regole generali

E’ gradita la prenotazione con qualche giorni di anticipo, vista la scarsa disponibilità di posti barca all’interno del Porto di Favignana.

Potete contattarci al numero indicato sul sito (+39 333 6815254) o inviarci una mail al nostro indirizzo.

E’ necessaria la conferma della prenotazione da parte nostra.

Arrivati all’imboccatura del porto, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente: sarà nostra cura attivare le procedure per un corretto attracco.

 

Apri la chat
1
Serve Aiuto?
Ciao, sono Giampaolo! Come posso aiutarti?